Nautiland

EnglishItalian
EnglishItalian

Rimessaggio imbarcazioni a Porto Badino

Rimessaggio

Il servizio di rimessaggio, per chi possiede un’imbarcazione, è oggi sempre più importante perché da esso dipende il funzionamento, la conservazione e la durata nel tempo dell’imbarcazione, garantendo in tal modo anche l’investimento dell’Armatore.

Sono pochi i cantieri in grado di garantire sicurezza e ottima conservazione delle imbarcazioni/ natanti, di mettere a disposizione uno spazio protetto ed un personale qualificato per tutte le operazioni.

Nautiland è uno di questi, una struttura moderna ed attrezzata, che si estende su un area di circa 50.000 mq di cui 7.000 coperti, ideale per il ricovero delle imbarcazioni; specie nella stagione invernale infatti ne pu  ospitare fino a 250 all’interno delle strutture al coperto di cui dispone, della lunghezza massima di 16-18 metri. Su richiesta si possono gestire anche imbarcazioni con la formula del “Porto a Secco” e “ Fai da Te”.

Nell’ottica di migliorare il proprio servizio e di andare incontro alle esigenze del singolo diportista si è cercato di valorizzare il rapporto tra i componenti del nostro staff ed i clienti, in linea con l’intento di trovare le soluzioni via via più confacenti ed in grado di assicurare un rapporto qualitàprezzo elevato. 

Per tale motivo durante le attività di invernaggio il nostro personale oltre che a provvedere a tutte quelle operazioni contrattualmente previste e necessarie ad una corretta manutenzione ordinaria, è disponibile insieme e su richiesta  del  cliente ad eseguire una check list completa  degli interventi di manutenzione e riparazione che sarebbero opportuni  per il corretto mantenimento dello stato dei motori, degli impianti di bordo ed in generale dello scafo, in tal modo rendendo il cliente consapevole di quali siano gli interventi prioritari e quali quelli non essenziali.

Ci  porta naturalmente da una parte ad un economia delle lavorazioni ed una programmazione delle stesse, dall’altra ad una gestione più consapevole da parte del cliente ed in linea con l’attuale andamento di mercato, che vuole sempre più un Armatore esigente attento e partecipe alla gestione di quella che per molti è una passione.