Nautiland

EnglishItalian
EnglishItalian

Ormeggio imbarcazioni a Porto Badino

Ormeggio

Il cantiere Nautiland è in grado di ormeggiare circa 230/250 imbarcazioni fino a 16 metri su moderni pontili galleggianti marca “Sistema Walcon”, dotati di tutti i servizi necessari a garantire il più totale comfort per l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri e la permanenza del diportista all’interno dell’area portuale. (es. acqua, corrente elettrica, connessione internet wi-fi, servizio antincendio etc raccolta differenziata rifiuti).

I posti barca, tutti facilmente accessibili infatti, sono attrezzati con i servizi necessari per rendere la permanenza all’interno della struttura il più confortevole e sicura possibile, I vari moli sono tutti dotati di colonnine marca Walcon mod. “Denny” per l’erogazione di acqua e corrente elettrica, l’area è completamente coperta con servizio di Wi-fi e video-sorvegliata 24 ore su 24. E’ attivo inoltre un servizio di vigilanza notturna svolto da personale dedicato.

Proprio percge la  struttura è stata pensata per offrire ai propri clienti il massimo confort all’interno dell’area marina la completano un ampia zona di parcheggi ed una Club House con piscina parco e ristorante.

Il servizio di assistenza alle  operazioni di ormeggio e disormeggio delle imbarcazioni da diporto è il servizio al quale viene affidata la tutela non solo dell’Armatore, ma anche delle strutture di attracco e della navigazione interna al porto; per tale motivo il nostro staff dispone di personale altamente qualificato e di provata esperienza, in grado di assistere il cliente in tutte le fasi della manovra.

Le manovre inoltre sono rese ancora più agevoli dalla presenza dei fingher elementi di pertinenza dei pontili Walcon che facilitano l’ormeggio e l’assistenza del personale durante le varie fasi.